bia80 Inviato Giugno 18, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2009 Ciao a tutti... sono un pò preoccupata perchè questa sera ho preso in braccio Kira e accarezzandola sulla schiena, fa dei lamenti che non ha mai fatto, come se avesse dolore... e si agita... cosa può essere? la vedo strana, spero che passi :( consigli?? rispondete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Ciao Bia, anche la mia all'improvviso tempo fa ha iniziato o meglio ricominciato a lamentarsi in braccio. Ogni tanto si dimenava e faceva versetti striduli, all'inizio pensavo facesse popcorning in braccio ma sentendo i versi mi sono ricreduta. Poi ho provato a farle una carezza proprio sul fianco ed è diventata incontenibile. Da quello che ho capito la mia ha un gran fastidio se la tocco lì, lei sta bene, ma quel punto mi ha fatto capire che è off limits per me. Può essere che anche la tua abbia questo fastidio sul dorso, molti porcellini da che io sappia sono infastiditi se li si tocca da qualche parte in preciso. Ma tu la vedi strana in che senso? Anche nella gabbia o solo quando la prendi tu? Prova ad evitare il dorso e vedi come si comporta. Magari prova le carezze sulla testolina e dietro le orecchie, tutte e tre le mie le adorano e si calmano così : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 non mi é mai capitato....strana cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Di solito quando provano dolore emettono un suono molto stridulo....un vero e proprio lamento difficile da confondere con qualsiasi altro verso. Se è solo fastidio lo vedi perchè si dimenerebbe o tenterebbe di mordicchiare la parte che gli da noia....Ichi soffre il solletico e la patty odia essere toccata sulle chiappette Controlla però che non abbia ferite o pretuberanze strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Giugno 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 ieri sera poi l'ho lasciata da sola un pò per vedere se faceva i bisognini, mi dava l'impressione che fosse la pancina.. poi l'ho ripresa e sembrava normale; probabilmente si era innervosita per qualcosa, non lo so, però la tengo sotto controllo! verso sil culetto le dà fastidio essere toccata e fa sempre i versi da infastidita viziata! speriamo fosse solo un momento così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 19, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2009 Se provasse dolore farebbe un verso tipo: "piuuuuu" molto acuto....quindi lo capiresti bene! Tienila sotto controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora