Vai al contenuto

Non Posso Piu' Tenere Il Mio Yury


Anny76

Recommended Posts

Ciao amici,oggi purtroppo non ho belle notizie,non posso piu' tenere il mio caviotto peruviano Yury.E' un maschio di 6 mesi,controllato dal veterinario,tutto OK.

Non posso piu' tenerlo a causa di un'allergia alla sua pelliccia che mi da molti problemi ai bronchi,quindi respiratori.Negli ultimi giorni addirittura ho perdite di sangue dal naso e dalla gola per i molti starnuti e la molta tosse.Ho anche l'allergia al fieno.Tutto cio' nonostante gli antistaminici che prendo.Percio' ho pensato di chiedere a voi aiuto,se c'e' qualcuno di voi che la prenda con se',ovviamente la regalo.

Io sono di Giovinazzo in provincia di Bari.Vi allego le foto del piccolo.

Grazie

http://img196.imageshack.us/img196/2991/23509.jpg

http://img196.imageshack.us/img196/2783/315092.jpg

http://img196.imageshack.us/img196/2262/315091.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anny mi dispiace tantissimo... Non deve essere una bella situazione infatti... Ma sono sicura anch'io che troverai qualcuno che anche con i tuoi consigli lo saprà accudire al meglio e volergli bene! Io sono di Taranto, se non dovessi ricominciare l'università a ottobre e non avessi avuto già le mie tre porcelline lo avrei preso io con me.. con tutto il cuore...

Facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho regalato il mio Yury ad un uomo vicino al mio paese.E' andato a fare compagnia a una bella caviotta con cui in futuro si accoppiera'.E' una persona fidata,sa tutto sulle cavie.Insomma posso stare tranquilla,e' da anni che lui le ha.Vive in campagna.

Io sto male,mi ero tanto affezionata.Ho pianto e anche ora mentre scrivo mi viene il magone...maledetta allergia. :angry:

Comunque vi ringrazio per il supporto morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il tuo stato d'animo.....ma rifletti, ne va della tua salute e comunque lui va a stare in un bel posto con una bella compagna....insomma in fin dei conti non l'haii mica abbandonato...anzi....si ritrova con una bella topolotta <_<

Sinceramente sono più preoccupata per te che per lui :P

Quindi su su non ti buttare giù.....poi non è mica detto che tu sia allergica a tutti gli animali...quindi chissà, magari potrai trovare il tuo animaletto ideale e dargli l'amore per due :wub:

E se pensi a Yuri.....beh .....immaginatelo con la nuova compagna.....ma sai come si diverte ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Buba,l'unica cosa che mi fa stare un po' meglio e' proprio il fatto che sta con una topolotta.

Avrei voluto vedere la sua reazione,il suo modo di agire quando e' stato messo con la femminuccia.Lui che appena mi guardava mi faceva popcorning,mi dava le leccatine...basta,sto piangendo.Scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macho Pork :D dai Anny vai a trovarlo qualche volta, se te la senti! Non penso che questo signore gentile non te lo permetta ;) sono contenta che a parte la tristezza che provi tu ti possa consolare con il fatto che ora lui continuerà ad essere felice e comunque abbastanza vicino a te per potergli fare qualche visita a sorpresa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...