Vai al contenuto

Diffidenza..


Lil:th
 Share

Recommended Posts

Ciao

da meno di una settimana ho due tartarughe. La prima me l'ha data mia fratello, e penso che abbia un mese o giù di lì non saprei. L'altra invece l'ho presa l'altro ieri. La prima poverina era in una di quelle vaschette minuscole, e gli ho preso un bell'acquario spazioso anche se è di plastica. Ma anche se adesso finalmente nuota, non va mai nella parte emersa.

La nuova arrivata invece all'inizio non aveva per niente paura, prendeva il cibo anche dalle mani, ma stasera invece quando avvicino la mano indietreggia, e anche lei non va più sulla parte emersa. Che succede? eppure hanno una parte emersa bella grossa, con una piazzetta nell'acqua e le scalette che le portano su.

Per l'alimentazione va bene dare da mangiare carne e frutta anche a quella piccolissima, che sarà al massimo due o tre centimetri? Io fino ad adesso gli ho dato gamberetti e mangime per tartarughe baby, perchè qui da me non vendevano altro. Leggendo il forum però ho capito che è un alimentazione sbagliata e già da domani provederò-

Un'altra cosa: per la lampada per adesso ho messo loro la lampada che ho sulla scrivania, va bene?ovviamente appena posso prendo una lampada specifica, ma purtroppo i soldi scarseggiano.

e per finire volevo chiedervi se qualcuno sa consigliarmi un veterinario a Roma o Pomezia.

scusate le mille domande XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...