Vai al contenuto

Uccellino Caduto Dal Nido Help Me

Ospite

Recommended Posts

Salve

come da titolo ho raccolto un uccellino caduto dal nido, probabilmente troppo presto, l'ho dovuto prendere perchè oramai sul marciapiede della strada quindi in pericolo

adesso vorrei alimentarlo e fargli riprendere le forse per poi dargli la libertà il prima possibile

per adesso gli ho dato acqua e un pò di farina

chi mi aiuta ad identificare la razza e darmi qualche consiglio?

cosa/quanto deve mangiare?

allego foto:

uccellino.jpg

clikka qui per vedere la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Allora , quello mi sembra appartenga alla famiglia dei passeriformi ( dico mi sembra perchè non sono esperto in materia), ma comunque secondo me dovrei chiamare la LIPU più vicina e portarlo, visto che è veramente difficile alimentare quel genere a mio parere !

Togli la farina che non credo propio sia di suo gradimento, mentre l'acqua cerca di darla tramite contagoccia, o siringa senza ago !

Alimetanzione dovrei darle dei semi, prova a metterne un pò dentro una ciotola e vedi se si alimenta da solo , se no tocca imboccarlo, anche se è veramente difficile !

Aspettiamo altri che ne sanno di più al riguardo comunque !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

come da titolo ho raccolto un uccellino caduto dal nido, probabilmente troppo presto, l'ho dovuto prendere perchè oramai sul marciapiede della strada quindi in pericolo

adesso vorrei alimentarlo e fargli riprendere le forse per poi dargli la libertà il prima possibile

per adesso gli ho dato acqua e un pò di farina

chi mi aiuta ad identificare la razza e darmi qualche consiglio?

cosa/quanto deve mangiare?

allego foto:

uccellino.jpg

clikka qui per vedere la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...