Vai al contenuto

Ecco Rod


rossellina65

Recommended Posts

Ciao a tutti... :bigemo_harabe_net-122:

Non so se vi ricordate di me....comunque avevo lasciato un post circa un mese fa per chiedere lumi sul comportamento di Rod....in un mesetto ha fatto progressi perchè è meno apatico e questo da quando la sera allestisco in sala davanti la tv una specie di parco giochi per lui costituito da un tunnel una tenda e pappa a volontà.

Anche se Rod è sempre stato completamente libero è una creaturina che non ama abbandonare i suoi spazi canonici ed in questo caso sta volentieri nella sua lettiera in cucina.

MA la sera si scatena e salta come un torello... forse perchè è il momento che gli posso dedicare più attenzione.

Si sta attaccando a me in modo assoluto tanto che sabato si è messo a piangere perchè è rimasto solo con mio papà che in effetti conosce poco...

Comunque ci tenevo a farvelo conoscere e finalmente ho capito come mettere la sua foto nell'avatar....

Un abbraccio e alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assomiglia un po' al mio Champagne :wub:

Grazie per i commenti sul mio piccolo Roddy.....in effetti ha davvero un bel musotto ma anche se fa tenerezza è un "marpione" di quattro cotte!!

Insomma... ha capito che da me può ottenere qualsiasi cosa e ovviamente se ne approfitta biecamente

E' straviziatissimo!!!!

L'insalata deve essere rigorosamente comprata dal fruttivendolo e fresca di giornata, se per caso mi attardo e ovviamente mi fermo in un super mercato in tutta fretta dove l'insalata è nelle buste lui la lascia nella ciotola e con aria schifata mi guarda come per dire.. embè? che c'è d'altro??

ve lo raccomando va...

Mi dicevi che rassomiglia al tuo.... sarebbe bello vedere una sua foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossellina è a dir poco meraviglioso :wub:

Sono animali che amano stare in gruppo quindi magari stando solo ha preso te come "branco" ....per questo devi dedicargli tantissimo tempo perchè sennò rischia di annoiarsi e soffrire di solitudine...ma a quanto leggo vi divertite un bel pò insieme :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicevi che rassomiglia al tuo.... sarebbe bello vedere una sua foto!!

Quello a destra nel mio avatar.

Eccolo:

http://img301.imageshack.us/img301/3268/n1...03053686688.jpg

Qui trovi altre foto:

http://www.animalinelmondo.it/forum/index....showtopic=24267

ma grazie.......

E proprio vero sembrano fratellini!! Si rassomigliano un sacco.

nella foto dell'avatar so vedeva poco ma nell'altra è proprio visibilissimo.

Complimentoni è davvero un bel caviotto :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossellina è a dir poco meraviglioso :wub:

Sono animali che amano stare in gruppo quindi magari stando solo ha preso te come "branco" ....per questo devi dedicargli tantissimo tempo perchè sennò rischia di annoiarsi e soffrire di solitudine...ma a quanto leggo vi divertite un bel pò insieme :P

grazie anche a te per il commento sul mio Rod.....

Si è vero avevo pensato a prenderne un'altro ma già lui mi dà un sacco da fare e con due non so se ce la farei.

Forse se l'avessi fatto da subito sarebbe stato meglio ma ora lui richiede tutte le mie attenzioni e ho l'impressione che sarebbe stra-geloso di un suo alter ego.

Mi ero anche informata all'associazione cavie ma mi aveva sconsigliato di prenderne uno della sua età perchè appunto vi era il rischio che potessero litigare di brutto mentre invece mi consigliavano un cucciolino di pochi mesi ma con la raccomandazione di tenerlo in quarantena per un pò.

Insomma un bell'impegno.

Comunque hai ragione quando dici che io e Rod ce la spassiamo.... è una bella compagnia e io l'adoro come del resto tutta la mia famiglia( ma madre ne è letteralmente innamorata)

Anche i tuoi sono graziosissimi......ma che belle queste caviotte!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...