Vai al contenuto

Tora E Cremino Si Salutano?


bergman79

Recommended Posts

Davvero non so come descrivere questo comportamento.

In pratica, loro ora stanno in una gabbia 100x80 e ognuno ha la sua casetta; quando vogliono farsi i fatti loro stanno nella relativa casetta o sopra.

Quando si incontrano, tuttavia, si bloccano un attimo, si annusano e alzano il muso per aria, come farebbe una persona sdegnosa. Il bello è che lo fanno insieme! sembra un saluto o una danza.

Spesso Cremino emette anche un "brrrrr" lungo 4-5 secondi.

Cosa vuol dire?

Per il resto stanno bene, giocano, fanno popcornig tra loro, è un piacere guardarli e sentirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho visto anche le mie farlo, quando le tenevo insieme nella stessa gabbia. Io l'ho sempre visto un atteggiamento per dimostrare "chi è che comanda", in questo caso Cremino che fa quel verso. Dato che i tuoi non si scontrano è una cosa normale, in quanto in due o in gruppo c'è sempre un porcellino che "domina". Le mie ricordo a volte univano anche i musini e sembrava si baciassero :D questo succede quando si avvicinano come a "ribadire" la condizione. Secondo me puoi stare tranquillo : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è Cremino che ribadisce la sua posizione di dominante? Wow, non mi aspettavo che l'ultimo arrivato diventasse il boss della situazione.

D'altra parte, Cremino è il più espansivo e vivace del gruppo, mentre Tora (ahilui) è timidissimo e pauroso. Inoltre non emette mai un verso che sia uno, mi chiedo se sia muto.

Cmq grazie per le risposte. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...