alexumegghiu Inviato Giugno 6, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2009 ciao raga ... vorrei sapere quali sono i sintomi delle coppie degli scalari ..... io ne ho 4 tra cui uno che è più grande l altro che poco più piccolo ed altri due più piccoli .. ci sono quello0 più grande e quello poco più piccolo che quando uno dei due va avanti a quello lui va e lo segue e camminono per pochi istanti insieme e dopo quello più grande lo caccia può essere che è una coppia ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 A parte che non ci ho capito niente, comunque la coppia la vedi al momento della deposizione, e devono essere tutti e due adulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Ottimo Kay, aggiungo che la coppia cercherà di allontanare gli "estranei", diventando così mooolto territoriale, personalmente credo la "coppia" di alex non sia una coppia! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora