Vai al contenuto

Sanremo: Muore Di Infarto Mentre Uccide Il Suo Cane


mayacoya

Recommended Posts

(fonte Ansa e Animali e animali)

MUORE DI INFARTO MENTRE UCCIDE IL SUO CANE

Un 75enne di Sanremo. Ma anche il quattrozampe è deceduto.

3 giugno 2009 - Stava uccidendo con una mazza il suo cane quando si e' sentito male. E' successo a Sanremo dove un uomo di 75 anni e' stato colto da infarto mentre picchiava l'animale. Quando la polizia ha ritrovato il cadavere, accanto a lui c'era un cane agonizzante con una profonda ferita alla testa. L'animale e' morto dopo una breve agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

la giusta punizione!!!mi dispiace da morire per il cane che non si è salvato ma per l'uomo mi spiace solo che l'infarto non sia giunto prima cosi forse il cane si salvava.mi spiace ma davanti a queste crudeltà non riesco a provare pietà x quell'uomo anzi ripeto l'infarto doveva venirgli appena gli è venuta l'idea di amazzare il cane a bastonate......

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mezza giustizia...doveva capitargli di peggio....se l'è cavata troppo a buon mercato...

Se vi chiedete è morto più di così cosa doveva succedergli???un paio di mesi di agonia non sarebbero male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, così imparava. Povero cucciolo.

Non ti preoccupare Jess, l'infarto abbastanza doloroso. Possiamo sperare che non sia stato fulminante. Sofferto ha sofferto, non quanto il cane, ma non se ne è andato dolcemente. Concordo coi due mesi di agonia, ma qualcuno avrebbe anche potuto riuscire a curarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, così imparava. Povero cucciolo.

Non ti preoccupare Jess, l'infarto abbastanza doloroso. Possiamo sperare che non sia stato fulminante. Sofferto ha sofferto, non quanto il cane, ma non se ne è andato dolcemente. Concordo coi due mesi di agonia, ma qualcuno avrebbe anche potuto riuscire a curarlo.

Si ma intendevo qualcosa di incurabile....che provochi moltissima sofferenza...

L'unica cosa di cui mi consolo è che almeno è morto e non pagherà una multina da niente per aver fatto una cosa così terribile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggigiorno esiste la morfina.

Piuttosto che il dolore meglio una bella malattia degenerativa dei nervi, che ti rende paralitico poco a poco fino alla morte.

Ora basta che se no ripasso pure i capitoli di tortura medievale.

Ogni giorno mi convinco di più che sei un grande.... :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-117:

Non male l'idea delle torture medievali... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno mi convinco di più che sei un grande....

Non male l'idea delle torture medievali...

Per così poco :D

Le torture medievali sono semplici ed efficati, tra l'altro basta un ferramenta e metti in piedi una seconda inquisizione. Fondiamo un club?

Sarei una lei :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...