mayacoya Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 (fonte Ansa e Animali e animali) MUORE DI INFARTO MENTRE UCCIDE IL SUO CANE Un 75enne di Sanremo. Ma anche il quattrozampe è deceduto. 3 giugno 2009 - Stava uccidendo con una mazza il suo cane quando si e' sentito male. E' successo a Sanremo dove un uomo di 75 anni e' stato colto da infarto mentre picchiava l'animale. Quando la polizia ha ritrovato il cadavere, accanto a lui c'era un cane agonizzante con una profonda ferita alla testa. L'animale e' morto dopo una breve agonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dobby01 Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 la giusta punizione!!!mi dispiace da morire per il cane che non si è salvato ma per l'uomo mi spiace solo che l'infarto non sia giunto prima cosi forse il cane si salvava.mi spiace ma davanti a queste crudeltà non riesco a provare pietà x quell'uomo anzi ripeto l'infarto doveva venirgli appena gli è venuta l'idea di amazzare il cane a bastonate...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Una mezza giustizia...doveva capitargli di peggio....se l'è cavata troppo a buon mercato... Se vi chiedete è morto più di così cosa doveva succedergli???un paio di mesi di agonia non sarebbero male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Ecco, così imparava. Povero cucciolo. Non ti preoccupare Jess, l'infarto abbastanza doloroso. Possiamo sperare che non sia stato fulminante. Sofferto ha sofferto, non quanto il cane, ma non se ne è andato dolcemente. Concordo coi due mesi di agonia, ma qualcuno avrebbe anche potuto riuscire a curarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 povero cane!almeno quest uomo ha pagato...magari pagassero tutti quelli che fanno del male agli animali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 ogni tanto c'è giustizia pure sulla terra..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany_pizy Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 Questa sarebbe una delle cose che dovrebbe succedere a tutte le persone come questo uomo.. maledetti.. Troppo poco per questa gente.. mi dspiace solo che non si sia salvato il cagnetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 4, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Ecco, così imparava. Povero cucciolo. Non ti preoccupare Jess, l'infarto abbastanza doloroso. Possiamo sperare che non sia stato fulminante. Sofferto ha sofferto, non quanto il cane, ma non se ne è andato dolcemente. Concordo coi due mesi di agonia, ma qualcuno avrebbe anche potuto riuscire a curarlo. Si ma intendevo qualcosa di incurabile....che provochi moltissima sofferenza... L'unica cosa di cui mi consolo è che almeno è morto e non pagherà una multina da niente per aver fatto una cosa così terribile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Giugno 7, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2009 Oggigiorno esiste la morfina. Piuttosto che il dolore meglio una bella malattia degenerativa dei nervi, che ti rende paralitico poco a poco fino alla morte. Ora basta che se no ripasso pure i capitoli di tortura medievale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 la giusta punizione......... peccato per il cucciolo.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Oggigiorno esiste la morfina. Piuttosto che il dolore meglio una bella malattia degenerativa dei nervi, che ti rende paralitico poco a poco fino alla morte. Ora basta che se no ripasso pure i capitoli di tortura medievale. Ogni giorno mi convinco di più che sei un grande.... Non male l'idea delle torture medievali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Giugno 15, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2009 Dovrebbe andare così a tutti quelli che maltrattano gli animali...La vita fa sempre il suo giro e secondo me tutti, prima o poi, la pagano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Giugno 16, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2009 Ogni giorno mi convinco di più che sei un grande.... Non male l'idea delle torture medievali... Per così poco Le torture medievali sono semplici ed efficati, tra l'altro basta un ferramenta e metti in piedi una seconda inquisizione. Fondiamo un club? Sarei una lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilga29 Inviato Giugno 16, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2009 che schifoooooo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora