Vai al contenuto

Schegge Di Fieno

kriss_mnm
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi è capitato due volte di pungermi con delle schegge di fieno prendendolo per metterlo nelle gabbie. Schegge che mi sono rimaste nelle dita. Ora ovviamente il problema non è questo, ma le zampine delle mie porcelline. Credo di dover cambiare busta di fieno, è sempre la stessa marca ma stavolta è molto duro, ci sono pochi fili sottili e morbidi. A voi è mai capitato così? Da qualche giorno sto passando il tempo a pulire il fondo della gabbia dai fili di fieno, ma ovviamente ne cadono altri... E' buono se è più duro per i loro dentini penso, ma le zampine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma se ti pungi ci sta che sia troppo dura davvero...soprattutto troppo "pungente" e che faccia davvero male alle zampette.

A volte capita che il solito fieno della solita marca sia diverso...quindi non so se è giusto cambiare marca....magari evita quella busta.

Io di solito quando vado a comprarlo cerco sempre di toccare da fuori....non è un sistema infallibile però si capisce se è fresco e morbido :P

Link al commento
Condividi su altri siti