kriss_mnm Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Ragazzi mi è capitato due volte di pungermi con delle schegge di fieno prendendolo per metterlo nelle gabbie. Schegge che mi sono rimaste nelle dita. Ora ovviamente il problema non è questo, ma le zampine delle mie porcelline. Credo di dover cambiare busta di fieno, è sempre la stessa marca ma stavolta è molto duro, ci sono pochi fili sottili e morbidi. A voi è mai capitato così? Da qualche giorno sto passando il tempo a pulire il fondo della gabbia dai fili di fieno, ma ovviamente ne cadono altri... E' buono se è più duro per i loro dentini penso, ma le zampine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Beh ma se ti pungi ci sta che sia troppo dura davvero...soprattutto troppo "pungente" e che faccia davvero male alle zampette. A volte capita che il solito fieno della solita marca sia diverso...quindi non so se è giusto cambiare marca....magari evita quella busta. Io di solito quando vado a comprarlo cerco sempre di toccare da fuori....non è un sistema infallibile però si capisce se è fresco e morbido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 4, 2009 Ho preso una nuova busta... E ora dormo decisamente più tranquilla C'è qualche modo per riciclare tutto quello duro che è rimasto? E' praticamente una busta intera.... Non so quanto se ne può salvare da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 6, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2009 Purtroppo non ho idee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora