kriss_mnm Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Inviato Giugno 2, 2009 Ragazzi mi è capitato due volte di pungermi con delle schegge di fieno prendendolo per metterlo nelle gabbie. Schegge che mi sono rimaste nelle dita. Ora ovviamente il problema non è questo, ma le zampine delle mie porcelline. Credo di dover cambiare busta di fieno, è sempre la stessa marca ma stavolta è molto duro, ci sono pochi fili sottili e morbidi. A voi è mai capitato così? Da qualche giorno sto passando il tempo a pulire il fondo della gabbia dai fili di fieno, ma ovviamente ne cadono altri... E' buono se è più duro per i loro dentini penso, ma le zampine?
Buba Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Inviato Giugno 2, 2009 Beh ma se ti pungi ci sta che sia troppo dura davvero...soprattutto troppo "pungente" e che faccia davvero male alle zampette. A volte capita che il solito fieno della solita marca sia diverso...quindi non so se è giusto cambiare marca....magari evita quella busta. Io di solito quando vado a comprarlo cerco sempre di toccare da fuori....non è un sistema infallibile però si capisce se è fresco e morbido
kriss_mnm Inviato Giugno 4, 2009 Autore Segnala Inviato Giugno 4, 2009 Ho preso una nuova busta... E ora dormo decisamente più tranquilla C'è qualche modo per riciclare tutto quello duro che è rimasto? E' praticamente una busta intera.... Non so quanto se ne può salvare da lì.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora