Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Era da un sacco di tempo che volevo mettere su internet qualche filmato dei miei topolotti e finalmente oggi sono riuscita a farlo :bigemo_harabe_net-117:

era tanto piccolo....e anche il filmato è cortissimo ma penso che sia utile perchè fa vedere esattamente come ho fatto a insegnargli ad uscire da solo dalla gabbia....penso che possa servire a chi ha da poco una cavietta e non sa come fare.

E' anche un buonissimo modo di interagire con il vostro caviottino .....pensate che all'epoca era impossibile per me prenderlo in braccio.

Spero che vi piaccia e presto ne arriveranno altri ....più recenti (vedrete com'è cresciuto...è 4 volte tanto).

Inviato

Ichi è adorabile..

Inviato

Che dolce! Il richiamo del cibo funziona sempre! :D Mi ricorda un po' Sbirulo... Il maschietto di cui mi sono innamorata io.... :wub: ma come fanno a conquistarci così? :bigemo_harabe_net-147: Mannaggia mannaggia...

Inviato

Mi sono incuriosita e ho guardato il video di muffin.....ma fa troppo ridere quella teppa di topo :D

Non mi ricordo bene ma muffin non era un nostro topolotto forummoso?

Inviato

che amore quando era piccolo! anche ora si intende Buba ;)

Inviato

senti ma... per caso la tua superstar ha bisogno di un agente oppure di una guardia del corpo??

perchè se fosse così non esitare a chiamarmi per un colloquio!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato
senti ma... per caso la tua superstar ha bisogno di un agente oppure di una guardia del corpo??

perchè se fosse così non esitare a chiamarmi per un colloquio!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

E' un rubacuori sto porcellotto .....hey quando vuoi venire a trovarci sei la benvenuta :bigemo_harabe_net-134:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...