Vai al contenuto

Ichi Superstar

Buba

Recommended Posts

Era da un sacco di tempo che volevo mettere su internet qualche filmato dei miei topolotti e finalmente oggi sono riuscita a farlo :bigemo_harabe_net-117:

era tanto piccolo....e anche il filmato è cortissimo ma penso che sia utile perchè fa vedere esattamente come ho fatto a insegnargli ad uscire da solo dalla gabbia....penso che possa servire a chi ha da poco una cavietta e non sa come fare.

E' anche un buonissimo modo di interagire con il vostro caviottino .....pensate che all'epoca era impossibile per me prenderlo in braccio.

Spero che vi piaccia e presto ne arriveranno altri ....più recenti (vedrete com'è cresciuto...è 4 volte tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma... per caso la tua superstar ha bisogno di un agente oppure di una guardia del corpo??

perchè se fosse così non esitare a chiamarmi per un colloquio!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma... per caso la tua superstar ha bisogno di un agente oppure di una guardia del corpo??

perchè se fosse così non esitare a chiamarmi per un colloquio!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-146:

E' un rubacuori sto porcellotto .....hey quando vuoi venire a trovarci sei la benvenuta :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...