Buba Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Era da un sacco di tempo che volevo mettere su internet qualche filmato dei miei topolotti e finalmente oggi sono riuscita a farlo era tanto piccolo....e anche il filmato è cortissimo ma penso che sia utile perchè fa vedere esattamente come ho fatto a insegnargli ad uscire da solo dalla gabbia....penso che possa servire a chi ha da poco una cavietta e non sa come fare. E' anche un buonissimo modo di interagire con il vostro caviottino .....pensate che all'epoca era impossibile per me prenderlo in braccio. Spero che vi piaccia e presto ne arriveranno altri ....più recenti (vedrete com'è cresciuto...è 4 volte tanto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Che dolce il tuo Muffin,nome piu' che indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Ichi è adorabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Che dolce! Il richiamo del cibo funziona sempre! Mi ricorda un po' Sbirulo... Il maschietto di cui mi sono innamorata io.... ma come fanno a conquistarci così? Mannaggia mannaggia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Era tanto buffo da piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Giugno 2, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Che dolce il tuo Muffin,nome piu' che indicato. Ops,scusa ho sbagliato il nome del tuo piccolino! Comunque dolce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2009 Mi sono incuriosita e ho guardato il video di muffin.....ma fa troppo ridere quella teppa di topo Non mi ricordo bene ma muffin non era un nostro topolotto forummoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 3, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2009 mitico ichi!!!che strano vederlo da piccino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 21, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2009 che amore quando era piccolo! anche ora si intende Buba ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2009 che amore quando era piccolo! anche ora si intende Buba ;) Era buffissimo...tutto naso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Agosto 22, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 22, 2009 senti ma... per caso la tua superstar ha bisogno di un agente oppure di una guardia del corpo?? perchè se fosse così non esitare a chiamarmi per un colloquio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 22, 2009 senti ma... per caso la tua superstar ha bisogno di un agente oppure di una guardia del corpo?? perchè se fosse così non esitare a chiamarmi per un colloquio!! E' un rubacuori sto porcellotto .....hey quando vuoi venire a trovarci sei la benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora