Vai al contenuto

Piselli Freschi E Gato*a*e


Anny76

Recommended Posts

Oggi ho fatto spesa di verdura per Yury.Ho comprato anche i piselli freschi.Vorrei sapere se posso dare anche il baccello o no.In un video di Youtube ho visto che davano anche il baccello,ma io senza il parere degli esperti non do' nulla al mio piccolo.

Poi vorrei sapere se posso dare il GATO*A*E all'arancia come consigliatomi dal veterinario per aiutare il mio caviotto col caldo.Siccome contiene zucchero,mi e' venuto il dubbio,per cui ho aspettato a darglielo.

GRAZIE :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sembra di aver letto in qualche discussione che briciolona consigliasse quel tipo di integratore, ma in caso di diarrea come rimedio immediato per evitare la disidratazione. Se la trovo te la posto. Per i baccelli non saprei, però io ho appena chiesto per le foglie della pianta di cavolfiore inviando una mail all'indirizzo del sito http://cavies.lightskies.net/ e mi hanno risposto quasi subito. Prova a chiedere anche lì se qui nessuno lo dovesse sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il gato...de....o similiari va dato solo in caso di forte disidratazione...se mangiano verdura e assumono la vit c necessaria non ce n'è bisogno.

Passando ai baccelli...non glieli darei.....sono legumi e non vanno bene per la dieta dei nostri porcelli.

Vanno bene i fagiolini verdi tipo boby!!!!

Per le foglie di cavolfiore.....vanno bene ma bisogna darne in quantità non eccessive perchè potrebbero provocare troppo gas nel pancino e poi essendo ricchissime di ferro un sovraddosaggio di quest'ultimo elemento.

Chiedere consglio a in quel sito è comunque ottima cosa ...almeno si hanno anche più pareri ed è più facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...