Robertof Inviato Maggio 25, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2009 Salve a tutti! Posseggo un acquario di 20 litri, con attualmente 2 pesci rossi (ne ho comprato un altro dopo quello morto perché altrimenti si sentiva solo l'altro..) [so che il litraggio è poco, ma per adesso non posso permettermi di più]. Ecco, ho dato un occhiata ai Neon e ai Cardinali.. sono entrambi bellissimi. Secondo voi posso mettere qualche cardinale/neon nel mio acquario? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 NO! O pesci rossi o tropicali, non esiste compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robertof Inviato Maggio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Ok. Grazie kay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Di niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora