Robertof Inviato Maggio 24, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 Quest'oggi, mentre non c'ero, ho dovuto addire addio al mio pesce rosso, Sole.. Era così bello.. era un amico per me, potevo guardarlo per ore e ore senza mai stancarmi.. ma purtroppo è arrivata la sua fine.. addio, mio caro amico, spero che ora tu possa vivere in un mondo migliore.. addio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 24, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 Mi dispiacie ! Dai, d'altrone la sua vita se le vissuta ed è stato bene con te ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robertof Inviato Maggio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 Grazie Northern Lights. Spero seriamente che sia vissuto bene con me, perché io ho cercato di dargli tutte le cure possibili, cambi d'acqua regolari, test ogni due mesi dei valori dell'acqua.. ma purtroppo non c'è stato niente da fare :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Maggio 24, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 Infatti Robertof, con tutte le cure che li davi di sicuro sarà stato bene con te' ! ma era vecchio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robertof Inviato Maggio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2009 Assolutamente no, è stato con me solo 4 mesi :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brend Inviato Luglio 4, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2009 Non preoccuparti sarà certamente in paradiso!! per colmare il vuoto comprane un altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora