Vai al contenuto

Caldo


Buba

Recommended Posts

E rinizia la stagione calda.

Qui da me è già iniziata da circa due settimane e ora è davvero caldissimo....vedo che i porcelletti già ne risentono.

In giardino è quasi impossibile portarli perchè è rovente, e anche in casa vedo che ne stanno risentendo.

Purtroppo non ho aria condizionata e se ancora non ho messo le bottiglie in freezer mi rendo conto che dovrò piano piano fare qualcosa per dargli sollievo.

Soprattutto Ichi che è un gran cicciobozzolone con tutto quel pelo è mogissimo.

Voi dite che potrei tagliarlo per dargli sollievo?????? sarà bruttino e ridicolo ma però tanto ricresce e magari potrebbe aiutarlo.

Consigliatemi voi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco Buba, infatti avrei bisogno di un consiglio anch'io, le mie le sto vedendo un po' nervosette ultimamente, stanno risentendo del caldo di sicuro. In attesa di accendere i condizionatori io avevo pensato di usare invece delle bottiglie, quei mattoncini blu o bianchi da freezer, avvolti in un panno. Ma non so bene come procedere e temo che da avere caldo finiscano per congelarsi...

Attendo consigli anch'io quindi : )

Link al commento
Condividi su altri siti

io le bottiglie ghiacciate avvolte in "calzini" l'ho utilizzate l'anno scorso ma di agosto quando proprio non si sopportava....adesso credo che sia troppo presto.

Per questo volevo fare il taglio di capello......che ne dite???

Ciao misiaaa ma che bello vederti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...