igui Inviato Maggio 22, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 ciao a tutti ultimamente la mia iguana cerca sempre di scappare dal terrario quando apro il terrario per la pulizia o anche solo per mettere il mangiare mi viene incontro e mi sale sul braccio a volte salta sulla mia spalla, sale e scende dai rami cammina avanti e indietro davanti al vetro cercando di uscire secondo voi sente il cambio di stagione? perche' dubito che mi faccia le feste.. eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Luglio 14, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2009 Temperatura terrario? Dimensione terrario?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igui Inviato Luglio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Luglio 14, 2009 le dimensioni del terrario sono 2lx1px2h grazie ma adesso e' tanto che ha smesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantide Inviato Luglio 14, 2009 Segnala Share Inviato Luglio 14, 2009 Ah... non mi sono accorto della data.. e dato che era senza risposta... hihi^_^ di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora