Vai al contenuto

Comtamento Bizzarro!


muffin

Recommended Posts

ciao ragazzi, sono un po' stranita in questi giorni perche Muffin mentre io non sono in casa si taglia il pelo con i denti!!! i primi giorni trovavo i suoi adorabili ciuffi tutti scorticati.. ieri addirittura se li e' tagliati tutti corti di almeno le meta' di com'erano!!!!!!

MA PERCHE'?????

mi devo preoccupare??? o e' solo per via del caldo degli ultimi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio il porcellino che si depila :o Ma il pelo in generale com'è? Ci sono chiazze vuote o è solo più corto e "sfilettato"? Se non sbaglio solo che ci sono chiazze di pelle senza pelo potrebbero essere parassiti, ma non voglio dire una stupidaggine, attendi le esperte così sei più sicura.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che è normale se si hanno due porcellini che si taglino i peli tra loro...

però non avevo mai sentito che uno se li tagliasse da solo, magari lo fa perchè ha fastidio o per il caldo, in tal caso potresti tagliarlo un pò tu.. si, guarda bene che non abbia chiazze prive di pelo, parassiti o pelle screpolata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! si strappa ancora il pelo Muffin?

non ci siamo forse mai presentate... ma vive solo?

cercando informazioni su libri e siti attendibili ho trovato che in casi particolare caviette che vivono sole si possono sentire annoiate e sviluppano un comportamento chiamato "self mutilation" in pratica si mangiano o strappano il loro pelo.. boh.. vai a capire..

non so se sia questo però magari è interessate informarsi.. sono curiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! si strappa ancora il pelo Muffin?

non ci siamo forse mai presentate... ma vive solo?

cercando informazioni su libri e siti attendibili ho trovato che in casi particolare caviette che vivono sole si possono sentire annoiate e sviluppano un comportamento chiamato "self mutilation" in pratica si mangiano o strappano il loro pelo.. boh.. vai a capire..

non so se sia questo però magari è interessate informarsi.. sono curiosa

Se non ricordo male Mister Muffin e' solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...