Vai al contenuto

Sto Usando Fieno Come Lettiera


Furia
 Share

Recommended Posts

Salve. Ragazzi io come lettiera sto provando ad utilizzato il fieno pressato. Oltre allo strato di pellet di legno metto anche il fieno al posto del truciolo di legno dolce che ho usato fino a poco fa. Siccome è diventato trovare il truciolo ho provato con il fieno e devo dire che non si bagna facilmente, credo che la pipi scivoli verso il basso e venendo assorbita dal pellet di legno. Ogni tanto premo sul fieno per veder se è umido e puntalmente non lo è.. Come test secondo voi va bene vedere se la lettiera è umida? Che ne dite del fieno? Purtroppo trovo solo truciolo aromatizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è mille volte meglio il fieno del truciolo ^_^ va controllato come fai tu perchè se umido marcisce e va cambiato!!!

Però se metti già il pellet puoi farne anche a meno di utilizzare il fieno.....è già sufficiente il pellet e anche se sembra duro è la lettiera migliore in quanto ad assorbenza!!!

Io faccio così.......metto tutto pellet e in due angoli due pugnetti di fieno (ma solo perchè i miei sono faticoni e non usano il portafieno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...