pollo_2000 Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Hola! Sono nuovo qui nel forum. Ho 26 anni e mi piacciono gli animali. Io sono Italiano ma non tutti e due i miei genitori, io credo di aver preso da mia mamma che è di Tungurahua (è in Ecuador) e si è sempre interessata di animali. A me piacciono di più quelli piccoli di quelli grandi come i cavalli e soprattutto i roditori e gli animaletti pelosi. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciola Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 ciao, anche io sono nuova del forum. ma che avatar buffo?!! ma perchè ti chiami pollo? è molto originale cmq.. hai dei porcellini d'india? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollo_2000 Inviato Maggio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 ciao Cicciola mia mamma in Ecuador ha moltissimi animali e anche porcelli, quando la vado a trovare ne vedo molti, li tiene per venderli soprattutto. Sono contento ti piace il mio pollo, è un pollo simpatico ho scelto il nome così perchè alla fine trovo divertenti anche questi animali fatti per le rosticcerie eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciola Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 ah ma li alleva per venderli? uhm.. non voglio offendere ma non riuscirei a vendere animaletti da compagnia mi affezziono troppo e non potrei mai privarmi dei miei piccolini!! beh ma le cavie non sono solo divertenti sono come una parte della famiglia... non sono mica polli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anny76 Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 http://img33.imageshack.us/img33/8581/bien...52525202525.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 16, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Maggio 19, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2009 E benvenuto anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollo_2000 Inviato Maggio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora