Vai al contenuto

La Mia Diamantina Non Entra Più Nel Nido

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti sono nuova.volevo chiedere un'informazione.ho una diamantina che ha fatto nel nido(a pera) 2 uova ovviamente non fecondati dato che è sola nella gabbietta.mi hanno detto che quando la pulivo dovevo anche togliere queste uova e l'ho fatto ieri sera.c'è solo un problema:ieri la mia diamantina non ha dormito nel nido ma fuori "in piedi", perchè? cosa devo fare?vi prego rispondete presto.Grazie Annapaola

Inviato

Ciao!

ma scusami, che motivo ce di mettere 1 nido, se è da sola ? la stressi solo

secondo, perchè ti preoccupi ? si vede che vuole dormire fuori, i miei non hainno mai dormito dentro il nido, tranne quando covavno , o scaldavano i pulli che c'erano dentro.

Terzo, ti consiglio , se in futuro vuoi provare a riprodurli, di cambiare quel nido a pera, veramente PESSIMO, prendi quelli a cassetta in legno, o in plastica, ti spiego i motivi, quando ci saranno dentro i pulli, almeno una volta dovrai cambiare l'imbottitura al nido, se avrai quello a pera sarà impossibile , e ci sarà un forte odore, in più pulli molto , ma molto sporchi, e rischi che prendano qualche malattia, vedi cocciosi,anche per il fatto che dentro a quello pera, sono molto stretti !

Quello a cassetta, primo e pratico nel pulirlo, basta che apri dall'alto ( dipende dai modelli), secondo ce molto piu spazio, cosi eviti che ti muoiano pulli, perchè sono rimasti sotto a quelli più grandi !

Ti dico queste cose, perchè ne ho fatti anche io di errori, allora per esperienza te lo dico ;)

Se vuoi sapere altro, non esitare a chiedere (:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...