Vai al contenuto

La Mia Diamantina Non Entra Più Nel Nido


Ospite

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova.volevo chiedere un'informazione.ho una diamantina che ha fatto nel nido(a pera) 2 uova ovviamente non fecondati dato che è sola nella gabbietta.mi hanno detto che quando la pulivo dovevo anche togliere queste uova e l'ho fatto ieri sera.c'è solo un problema:ieri la mia diamantina non ha dormito nel nido ma fuori "in piedi", perchè? cosa devo fare?vi prego rispondete presto.Grazie Annapaola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

ma scusami, che motivo ce di mettere 1 nido, se è da sola ? la stressi solo

secondo, perchè ti preoccupi ? si vede che vuole dormire fuori, i miei non hainno mai dormito dentro il nido, tranne quando covavno , o scaldavano i pulli che c'erano dentro.

Terzo, ti consiglio , se in futuro vuoi provare a riprodurli, di cambiare quel nido a pera, veramente PESSIMO, prendi quelli a cassetta in legno, o in plastica, ti spiego i motivi, quando ci saranno dentro i pulli, almeno una volta dovrai cambiare l'imbottitura al nido, se avrai quello a pera sarà impossibile , e ci sarà un forte odore, in più pulli molto , ma molto sporchi, e rischi che prendano qualche malattia, vedi cocciosi,anche per il fatto che dentro a quello pera, sono molto stretti !

Quello a cassetta, primo e pratico nel pulirlo, basta che apri dall'alto ( dipende dai modelli), secondo ce molto piu spazio, cosi eviti che ti muoiano pulli, perchè sono rimasti sotto a quelli più grandi !

Ti dico queste cose, perchè ne ho fatti anche io di errori, allora per esperienza te lo dico ;)

Se vuoi sapere altro, non esitare a chiedere (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...