Cicciolino Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Inviato Maggio 10, 2009 Salve a tutti, Volevo sapere quanto costa mantenere un pitone reale ??? Io l'ho comprato da poco , e molti mi dicono costi molto mantenerlo ( non tanto per il cibo , ma per l'elettricità) ... Comunque questa è solo un'informazione , anche se costa molto ormai il pitone lo ho , mi sono affezionato e non lo tolgo di certo per qualche soldo in più Grazie in anticipo!
Dave86 Inviato Maggio 10, 2009 Segnala Inviato Maggio 10, 2009 Ciao. I pitoni reali sono un po' più impegnativi rispetto ad altri serpenti, richiedendo una temperatura ideale di 31° gradi. Comunque, essendo terricoli e notturni, vanno riscaldati con un semplice cavetto o tappetino riscaldante posto sotto metà della teca (per creare una parte calda e una fredda) collegandolo ad un termostato con sonda al suolo. Costo cavetto/tappetino da 25 o 50 watt = 15/30 euro. Costo termostato = 15/60 euro. Costo sulla bolletta 2/5 euro al mese.
Northern Lights Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Inviato Maggio 11, 2009 Quoto ! Secondo me , anzi, mantenere un reale è propio facile, non costa tanto e come detto da Dave, ce bisogno solo di cavetto o tappettino, niente lampade ( che alla fine sono quelle che consuma di più)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora