coccinellaleggiadra Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Ciuf ciuf....salve....è in arrivo sul primo binario un treno carico di......Barboni Marroniiii! Ciao a tutti, vorrei presentarvi la mia famiglia di barboni, mamma e papà, i loro cucciolotti, e prossimamente in arrivo un altra splendida femminuccia marrone...todo pepes....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Bello, aspettiamo di vedere anche mamma e cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Ciao Marty...allor i vede la foto, ok allora inserisco mamma e cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Belli, Barbomi giganti, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Nooooooo....magari...ma più in là un pensierino lo farò!!!!! Tornando ai miei barboni, sono di taglia nana, ma nella cucciolata ho anche una dolcissima toy!!! Prossimamente a fine maggio arriverà una bellissima femminuccia nana marrone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2009 Guardando la foto della madre e del padre avrei detto fosssero barboni giganti. Bellissimi comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 Grazie Marella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 11, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2009 ma sono semplicemente meravigliosi.. però quando hai detto barbondini non so perchè mi immaginavo quelli con il musino rotondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Ciao Eriseida e grazie, quelli con il musino rotondo? A quali ti riferivi? Ciao presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Ragazzi ho provato ad inserire un minivideo se cliccate in spoiler, qui sotto nel riquadro nero, dovreste vederlo, almeno spero! *************** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Davvero splendidi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 Grazie mille Marty!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Maggio 12, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2009 ma che belli che sono.. quanto tempo hanno? comunque intendevo quelli con il muso rotondo non allungato..non so spiegartelo a parole .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 13, 2009 Ciao Eri, grazie per i tuoi complimenti, i barboni hanno tutti il muso a canna di fucile, o perlomeno dovrebbero, quelli con il musetto tondo non sno barboni, forse ti riferisci ad un altra razza o ad un altro tipo di toelettatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Maggio 17, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2009 questi cagnolotti sono stupendi!complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Maggio 20, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2009 Bellissimi!! Devo dirti che anche a me sembrano dei barboni giganti. La mia Kira che è nata da babbo e mamma normali è pressappoco come i tuoi cuccioli e ha 14 mesi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2009 ......noooo Kira anche tu???? Scherzo i miei sono barboni nani e toy! Però grazie per il complimento, comunque lo standard dei nani è da 29 a 35 cm al garrese, quello dei toy da 25(ideale) a 28 cm al garrese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2009 Ciao amici, oggi sono davvero contenta, si si....stasera si parteeeee!!!! Si va prima a consegnare la femminuccia toy ad Arezzo e poi via di corsa a San Marino! Ciao ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2009 Ciao a tutti, eccovi qualche fotina di papino a San Marino mntre viene toelettato e qualche fotina della mia piccola nuova amica.....suggerimenti per il nome??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 25, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2009 Che belli! Un nome che mi piace potrebbe essere Sissi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Maggio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Ciao Marty...grazie....qualcosa di franceseggiante che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 26, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 26, 2009 Potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccinellaleggiadra Inviato Giugno 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Ciao a tutti, la piccola cresc ed abbiamo deciso di chiamarla Alice, è davvero un tipina speciale....dimenticavo mastica di tutto la signorinella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 In un cucciolo il masticare tutto è normale. Mettile a disposizione giochini appositi per cani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora