Vai al contenuto

Gabbia

marella

Recommended Posts

sono andare a fare allenamento con Angle e mi sono portata anche la vecchietta dietro per farle un po correre nei campi dietro al campo.

sono state un bel po a correre e a rincorrersi felici e anche Lilly correva come faceva una volta alla fine era passata piu di 30 minuti e sono tornata al campo metto i cani in gabbia e Lilly vuole entrare nella gabbia insieme ad Angel cosa mai avvenuta perche la vecchietta vuole stare da sola ingabbia cosi provo a lasciarle insieme prima dell'allenamento per vedere cosa succedeva...

quando torno a prendele becco Lilly che lecca Angel e la piccina che si faceva leccare il musino...durante l'allenamento le ho messe in due gabbie divise non volevo che con il nervosismo dell'allenamento si rovinasse un armonia che si era creata tra loro due comunque e stato davvero tenero come spettacolo.....

penso che ormai Lilly abbia accettato completamente la prsenza di Angel anzi sia anche felice d'aver di nuovo una compagna di giochi e di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente molto bene..visto che in fin dei conti,sebbene a volte i cani siano spesso e volentieri scontrosi nei confronti di loro "coetanei",si sono divertite assieme!!

Cmq hai fatto molto bene a lasciarle insieme in gabbia,se nn l'avessi fatto avresti dimostrato loro che non è corretto stare assieme in gabbia..anzi capisco se avessero cominciato a litigare e cose varie,ma anche io mi sarei intenerito davanti quella scena..

Bravo! Ottimo!!

Byebye Federico :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...