Vai al contenuto

Il Peso Della Mia Cavia

burnscorporation

Recommended Posts

salve a tutti, volevo chiedervi all'incirca quanto dovrebbe pesare un porcellino d'india col passare dei mesi, il mio dovrebbe avere due mesi piu o meno e pesa sui tre etti, ma ho letto che arrivano a pesare quasi un chilo, è in linea secondo voi con diciamo il peso standard dei vostri?

grazie (questo forum è fantastico! è sicuramente il più bello completo e competente che si trovi in rete sulle cavie) complimenti! spero di inserirmi con il mio GiAMPY nella vostra comunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Olly! Le mie tre porcelline hanno un po' più di due mesi e pesano tutte sui 400 grammi! Il peso del tuo va bene, e non ti spaventare se in poco tempo prende un sacco di peso :D ovvio, da tre etti ad un chilo in una settimana non sarebbe possibile! Ma sì comunque il peso arriva circa sul chilo, entro un annetto se non mi sbaglio.

Puoi postare appena hai tempo le foto di Giampy nella sezione per la presentazione delle nostre caviette! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si il peso è ok! In genere arrivano a pesare sugli 800-900 gr, ma dipende anche dalla "taglia" del porcellino... inoltre i maschi diventano un pò più grossi! Ad esempio io ho 2 femmine di circa 11 mesi e una pesa 680 e l'altra 830 circa! Sono di due taglie differenti (quella che pesa 830 ha un bel culooone!!! ahahah) e credo che ormai circa si siano stabilizzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...