Vai al contenuto

Kit Di "pronto Soccorso"


kriss_mnm

Recommended Posts

Dato che ho notato che le "emergenze" (di qualsiasi genere) accadono spesso quando si è impossibilitati ad applicare la soluzione migliore, ho deciso di aprire questa discussione.

Si sa che i porcellini sono animali adorabili ma delicati, perciò se vi va qui potrete dire la vostra (che sicuramente siete più pratici di me che ho le mie piccole da poco più di un mese) su quali provviste di medicinali o quant'altro avere a disposizione a casa per qualsiasi problema o evenienza! Un po' come facciamo noi nell'armadietto delle medicine di più largo uso.

Spero sia utile a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo.. non è certo per assicurarci malattie o disturbi ai nostri pelosetti! E' solo per prevenzione, per sentirsi più sicuri. Io lo farei per le mie, anche se sapessi di aver speso soldi "inutilmente" e lasciassi tutto inutilizzato in un mobile! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un cassettino tutto dedicato ai piccoli, in particolare ci sono le medicine prese da Champagne quando è stato male. Ho un paio di siringhe piccole per somministrazione di medicinali e una scorta di fermenti lattici.

Dovrei prendere anche qualche disinfettante adatto, giusto per stare tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...