Vai al contenuto

Orrore!


Anny76

Recommended Posts

E' lo so....ora non ho guardato il link perchè sinceramente immagino quello che si possa vedere....anzi, a dire il vero ti pregherei di toglierlo ....tanto possiamo discutere di questa cosa anche senza vedere immagini che magari ci sciupano la giornata £@@£

Puoi toglierlo pigiando il tasto modiifica rapida......cancelli solo il link e via :P

In molti posti hanno tradizioni diverse dalle nostre.....magari loro tengono come pet i polli :D e ci danno degli incivili a noi.

Bisogna rispettare tutte le tradizioni sempre che non ledano in qualche modo l'ambiente e la natura.....chiaramente chi mangia balene mi da sui nervi per il semplice fatto che non si devono cacciare animali in via di estinzione.

Poi chiaramente bisogna dare il giusto peso a tutto....se vengono maltrattati chiaramente non sono concorde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che mia madre che è stata in Perù quando ha visto Ichi ha esclamato "buono" :unsure: e io "stai lontana dal mio topo" :D

Comunque diciamo che li è trattato come noi trattiamo il coniglio.

IO comunque il video non lo guardo £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'appunto, tutto è relativo. Basti pensare che si è soliti tenere come pet il coniglio nonostante lo si trovi regolarmente sulle nostre tavole, lo stesso si può dire del cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...