Vai al contenuto

Pellet A Prezzo Decente


Buba

Recommended Posts

Ragazzi ora che è arrivata la bella stagione non trovo più pellet da stufa e il problema si fa davvero grave visto che la gabbia che ho è enorme e io pulendo spesso ne faccio un uso smodato.

Urge una soluzione.....voi avete trovato qualche offerta nel web???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buba mi hai preceduta di poco! Anche io stavo per inserire lo stesso post.

Proprio oggi pomeriggio ho perso un bel po' di tempo a navigare per trovare qualche fornitore online,ma niente,solo ordinazioni per rivenditori,quindi enormi per noi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi uffi....cavolo.....guarda io oggi sono andata a comprarlo in negozio.......un sacco da 25 Lt 14 € :bigemo_harabe_net-102:

Il problema è che io ho una gabbia enorme e ne uso un monte perchè non mi piace che stiano sporchi e quindi cambio spesso.

Devo assolutamente trovare una soluzione......dai dai in due magari qualcosa lo troviamo.....non ci facciamo scoraggiare :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non molto tempo fa, in occasione dell'arrivo della primavera, ho fatto la scorta: 5 sacchi da 15 kg a 3.00€ l'uno. Purtroppo non ne ho potuti prendere di più per questioni di spazio.

Ora stiamo già a 4 sacchi ... mi sa che non ce la farò per tutta l'estate.

Se trovate qualche soluzione più economica del pellet dei negozi di animali fatemelo sapere -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove posso provare a vedere dove si vendono i pellet per stufe,che tipi di negozi li vendono? Li posso trovare negli ipermercati? O dove altro,tipo iper?

Devo girare e cercare di trovarli,i pellet che compro io,8 kg costano 4 euro e 90 e durano 3 ricambi.Neanche 1 mese.E' costoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato il pellet di abete che uso ora in un ipermercato di Foggia 15 kg 3€.

Altrimenti puoi controllare nei grandi negozi di fai da te, anche se ormai, con l'arrivo della primavera, le scorte scarseggiano ed è difficile trovarne in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i pellet per le stufe in 2 brico vicini al mio paese.L'unica fregatura e' che li hanno finiti e li ordineranno ad agosto per poi trovarli per tutto l'inverno a partire da settembre.Per questa estate dovro' usare quelli del negozio,ma da settembre...

E per l'estate 2010 faro' una bella scorta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando in internet ho trovato un'azienda a 1 ora dal mio paese che produce pellet per stufe e consegna a domicilio.Un sacco da 15 kg costa 4 euro.I pellet sono ecologici,quindi senza sostanze nocive che possono far male ai caviotti,giusto?

Oggi pomeriggio richiamo perche' mi fanno sapere se effettuano la spedizione sul numero di sacchi che ho richiesto.Ho chiesto loro 6 sacchi,giusto una scorta estiva abbondante finche' non potro' comprarli dalle mie parti.

Un sacco da 8 kg,mi e' durato 3 settimane,che dite 6 sacchi da 15 kg vanno bene per arrivare fino a fine settembre con 2 caviotti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a dolcetto che abita vicino a me forse ho trovato la soluzione a questo grosso problema.

C'è un negozio che ne vende a sacchi di 15 kg in zona.....come prodotto è misto faggio.....purtroppo di solo faggio non ne tiente....il prezzo è ottimo perchè è di 3,80€ a sacco.

Niente a che vedere con il prezzo di quello che compro al negozio di animali.

Sinceramente penso che andrò e ne prenderò fin quanto mi entra in macchina :D

Chiaramente mi informerò se ci sono altri punti in italia ....magari ci sono ma non sono pubblicizzati ...poi vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...