Vai al contenuto

Vi Presento Il Piccolo Yury


Anny76

Recommended Posts

Anny sto iniziando a pensare che ci leggiamo nel pensiero io e te :D

Giusto ieri guardando le foto mi sono fatta la stessa domanda.

In effetti ha molto del peruviano ma non è molto chiaro ......il pelo ancora è corto.....questo può dipendere dal fatto che sia ancora piccolo però ti faccio vedere una cosa:

Questo è Ichi da piccolo lui è peruviano, qui aveva 4 mesi ....il pelo come si può vedere era già lungo, nessuna rosetta tranne una sul centro delle chiappe!

Qui vedi comè adesso tieni presente che gli ho fatto la frangia perchè sennò la faccia non gli si vedrebbe neppure.

Questa invece è la Patty qui aveva due mesi e mezzo circa.....lei invece è un'incrocio sicuramente: mamma peruvianissima, papà si pensa che sia un americano....ha il pelo decisamente più corto, incredibilmente folto, due rosette sul popò.

Ed ecco com'è adesso.....una palla di lardo però decisamente diversa rispetto a Ichi.

Ora riguardo a Yury non so, rispetto alle foto di Ichi da piccolo che ti ho messo secondo me è molto più piccolo....ha ancora gli orecchi alla dumbo, quindi ci sta che sia solo un fatto di età e che il pelo ancora debba crescere.

Sicuramente ha molto del peruviano.....mi sa tanto che anche tu dovrai fare presto i conti le forbici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che non sia purissimo non mi interessa proprio,a me e' piaciuto cosi' com'e'.E' tenerissimo,stasera si e' addormentato in braccio a me,si fida e non tenta di scappare,anzi ti diro' si mette nella posizione a lui piu' comoda per avere le carezze.Che coccolone! :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche seconodo me il discorso "purezza" non vale molto....Ichi decisamente non l'ho scelto per razza.....anzi come te l'ho scelto perchè me ne sono innamorata a prima vista.

Con la Patty idem.

Guarda il fatto che si senta a suo agio con te è bellissimo......non è sempre una cosa così scontata anzi.

Io con Ichi ci ho messo un monte prima di avvicinarlo.

Con la Patty invece la situazione è completamente diversa difatti lei mi considera proprio "mamma".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...