Northern Lights Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Inviato Aprile 4, 2009 Salve gente !! Come accade in qualsiasi forum in cui mi registro, mi scordo per il 99% dei casi di presentarmi...eheh Comunque sono Claudio, abito a Brescia e ho 18 anni. Adoro il mondo animali in generale, ma in particolare i volatili e i rettili . Possiedo 3 Gechi Leopardini-5 Testudo Horfieldii-1Pitone reale-1 Elpha Guttata- 6 Diamantini Mandarini, che tra l'altro i 5 nuovi mi sono nati grazie ai consigli del foro, 2 fringuelli e 2 calopsite..la mia amate gatta,per non parlare di tutto l'allevamento dei insetti da pasto, grilli,tarme del miele, tarme della farine, caimani e via dicendo ..eheheh Ciao a tutti ^ ^
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuto e complimenti per la squadra!
Northern Lights Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2009 grazie dei benvenuti ;) mi correggo, 7 diamantini. 2 la coppia e 5 i pulli....colpa della testiera ! Ora aggiungo delle Achatine, sinceramente le trovo molto interessanti, come del resto tutti gli animali ^ ^
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Inviato Aprile 5, 2009 Benvenuto Claudio e a tutti i tuoi animali!!! (che non sono pochi...)
Mr Simpax Inviato Aprile 20, 2009 Segnala Inviato Aprile 20, 2009 BENVENUTO!!!--vedo che tipicciono molto gli animali...specialmente i rettili...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora