muffin Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 CIAO RAGAZZI!!! dato l'amore per questi tesori, in F*CE*O*k ho creato una pagina interamente dedicata alla cavia!!! siamo gia' un bel gruppetto e stiamo crescendo sempre di piu'! dateci un'occhio se volete, mi farebbe piacere avere degli ospiti come voi!!! per trovare la pagina basta digitare nel motore di ricerca di face la parola CAVIA, e' il primo link che vi compare, oppure cliccate qui: http://www.facebook.com/pages/CAVIA/47340493602?ref=mf BACIONI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Fatto, sono diventata fan oggi!!! Ma che foto deliziose ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kittina85 Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Bellissimo! ottima idea ci mancava proprio... sono già fan! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 ottima idea... appena apro la mia pagina divento fan anch'io...così mi godo tutte le fotine delle vostre cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Ho tolto f*c*bo*k perchè mi stava antipatico però mi pare un'idea molto bella......bravissima Elena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Aprile 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 25, 2009 grazie mille! ormai siamo in 214 fan!! e ci sono tantissime foto dolcissime!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mag Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 E finalmente sono riuscita anche a mettere anche un video!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora