bigben Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Inviato Marzo 26, 2009 sabato andro' a prendere una coppia di canarini,dato che di notte cmq fa' freddino,consigliate di metterli subito nella voliera fuori (cmq coperta da celofan per evitare le correnti d'aria),o tenerli prima nella gabbietta e li metto al caldo?
Northern Lights Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Inviato Marzo 28, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea
bigben Inviato Marzo 28, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea si,in effetti mi son dimenticato di specificare che sono d milano (lol),e a mio parere fa' ancora un po' freddino quindi ho deciso per ora d trasferirli in una gabbietta e li ho messi al caldo (compresa la nuova femmina)
bardo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Inviato Aprile 3, 2009 Penso tu abbia optato per la scelta giusta, in questo periodo il tempo è ancora troppo incostante per decidere senza ripensamenti se tenerli fuori o dentro.
Dave86 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Inviato Aprile 9, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea termometro.
Northern Lights Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Inviato Aprile 9, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea termometro. ehehe mister precisione nel scrivere ho fatto confusione, termostato per tenere la temperatura a tot °, termometro per controllare la temperatura , igrometro per l'umidità
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora