Vai al contenuto

Canarini,fa' Ancora Troppo Freddo Per Tenerli Fuori?

bigben

Recommended Posts

sabato andro' a prendere una coppia di canarini,dato che di notte cmq fa' freddino,consigliate di metterli subito nella voliera fuori (cmq coperta da celofan per evitare le correnti d'aria),o tenerli prima nella gabbietta e li metto al caldo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove sei !

ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea

si,in effetti mi son dimenticato di specificare che sono d milano (lol),e a mio parere fa' ancora un po' freddino quindi ho deciso per ora d trasferirli in una gabbietta e li ho messi al caldo (compresa la nuova femmina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu abbia optato per la scelta giusta, in questo periodo il tempo è ancora troppo incostante per decidere senza ripensamenti se tenerli fuori o dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove sei !

ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea

termometro.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da dove sei !

termometro.

ehehe mister precisione :P

nel scrivere ho fatto confusione, termostato per tenere la temperatura a tot °, termometro per controllare la temperatura , igrometro per l'umidità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...