bigben Inviato Marzo 26, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2009 sabato andro' a prendere una coppia di canarini,dato che di notte cmq fa' freddino,consigliate di metterli subito nella voliera fuori (cmq coperta da celofan per evitare le correnti d'aria),o tenerli prima nella gabbietta e li metto al caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Marzo 28, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigben Inviato Marzo 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea si,in effetti mi son dimenticato di specificare che sono d milano (lol),e a mio parere fa' ancora un po' freddino quindi ho deciso per ora d trasferirli in una gabbietta e li ho messi al caldo (compresa la nuova femmina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Penso tu abbia optato per la scelta giusta, in questo periodo il tempo è ancora troppo incostante per decidere senza ripensamenti se tenerli fuori o dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea termometro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 dipende da dove sei ! ti consiglio con un termostato, magari quelli con la sonda che sono molto precisi, ma anche quelli normali vanno bene, di controllare quanto scena la mattina, la notte e via dicendo , per farti un'idea termometro. ehehe mister precisione nel scrivere ho fatto confusione, termostato per tenere la temperatura a tot °, termometro per controllare la temperatura , igrometro per l'umidità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora