Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti.

Possiedo una coppia di calopsite lutini, sperando che chi me li ha venduti, mi abbia detto la verità per quanto riguarda il sesso. A me sembrano due femmine, in base a come ho visto le sfumature di giallo sulle ali, al massimo più avanti vi posterò le foto così mi indicate il sesso.

La mia domanda è la seguente:

Io ho comprato il nido per calopsite, ma cosa gli devo mettere per farlo riempire? Io negli inseparabili metto: fieno e pezzetti di salice.

Vanno bene anche per le calo?

Grazie a tutti

Inviato

Siccome nessuno ha saputo rispondermi, ho chiesto ad un allevatore e mi ha detto che posso mettergli le stesse cose che metto agli inseparabili. Grazie lo stesso

Inviato

Scusami ma sono stato abbastanza male e non ho potuto connettermi, comunque è giusto, soprattutto il salice è ottimo per le calopsitte.

Inviato

Non preoccuparti bardo, ti ringrazio lo stesso, spero che adesso ti senta meglio.

Sai!!! sono abituato al forum dei cani, dove le discussioni vanno a rafica. Ma adesso mi sono inserito anche al vostro gruppo, spero che più avanti saremo in tanti da poter conoscere e poter confrontare le varie razze, morfologie e soprattuto le nostre esperienze.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...