Vai al contenuto

Tora Vibra!


bergman79

Recommended Posts

Pensavo che non pigolasse mai perchè era da solo, ma ora che ha un compagnuccio abbiamo notato che non pigola proprio mai.

Mentre Cremino pigola tantissimo quando mangia o quando è tranquillo (soprattutto quando ha Tora vicino :lol: ), Tora non emette alcun suono.

In realtà, abbiamo notato che Tora fa un movimento strano con la bocca, sembra quasi che mastichi. Un'altra cosa stranissima è che, messi entrambi sul divano, Tora risponde ai richiami di Cremino emettendo una vibrazione! E' una vibrazione piuttosto forte, stando seduti la si avverte chiaramente.

E' stato sorprendente scoprire che Cremino chiamasse Tora con borbottii e gorgoglii e che Tora gli rispondesse vibrando. Che sia una specie di linguaggio morse caviesco?

Avete mai avuto esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissime le tue caviotte!

Se è un verso tipo BRRRR in cui vibra tutto il sederotto è normale, è la lotta per la gerarchia o il corteggiamento se si tratta di sessi diversi.

Cremino e Tora sono un maschio e una femmina? In tal caso stai attento, perchè avrai cuccioli molto presto e non è consigliato, visto che sono animali delicati...

Cmq in varie discussioni si è parlato di questa "danza" in cui fanno BRRR... ti consiglio di leggerle!

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il riassunto di Bia :bigemo_harabe_net-117:

E' tutto assolutamente naturale.....il Brrrrrrrr e il muoversi piano.....beh o sta dicendo "qui comando io" oppure "mi piaci un sacco" nel secondo caso, se fossero davvero di sesso diverso (non fidarti mai di quello che ti dicono i negozianti perchè solo pochi riescono a distinguere i sessi) sarebbe opportuno dividerli se non vuoi ritrovarti con una splendida cucciolata, tieni presente però che non sempre hanno parti facili e quindi di solito si sconsiglia la coppia.

Io, solo in quel caso, ti consiglierei di sterilizzare il maschione se ha già i testicoli scesi.

Se hai dei dubbi sul sesso puoi anche provare a mettere delle foto qui.....magari riusciamo a capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono maschietti tutti e due, controllato :)

Per quanto riguarda la "danza del sederone", ne ho letto sul forum ma non mi sembra ancora di averla vista e non mi sembra che sia un BRR sonoro, è che Tora vibra proprio tutto, quasi senza rumore.

Vi aggiornerò con le prossime osservazioni, intanto grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei cosa dirti i miei vibrano solo se hanno freddo dopo il bagno....

Invece alfina difrina i denti qualche minuto prima di ricevere l'insalata, quando mi vede che gliela sto per dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è possibile che sia anche paura....bisogna un pò interprentarli perchè hanno così tanti versi.

Per esempio la mia Patty a volte mi fa brrrrrrr quando l'accarezzo, tipo fusa, ma è di piacere perchè si sdraia tutta per prendersi le coccole meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...