Vai al contenuto

Ke Strana Ke Sono!-.-'

LUCIETTA933

Recommended Posts

ciaoooo!!!!!nn so se sapete io amo sin dalla nascita i cani!! :lol: ed ora dopo 15 anni fra quasi 1 anno avrò il mio primo cagnolino un maltesino!!!vi racconto l'amica di mia madre vuole fare una cucciolata e vuole regalarmene uno e grazie a dio mia mamma ha accettato!!!.... dopo tanti secchi no avuti in passato!!!=)io appena saputo questo al 7 cielo!!!!!in verità lo sono ancora xo nn so mi sembra di non essere veroooo!!!dopo tanti anni io un cane?????wooooooow...

cmq nn e qst il mio problema e ke mi sembra nn so...ho paura di nn saperlo curare e pure mi sto informando su tutto ke figuratevi mia madre mi sgrida xk dice ke mi so fissando sui cani!!!ihiihihihhihihh...in effetti sono esagerata!!!chiedo aiuto a voi di riattivare l'amore x i cangnolini ke qll ce lo sempre avuto ma ce qlks ke mi blocca!!!!voi cosa dite?????ho bisogno di sapere 5 motivi x prendere un cane!!!!grazie del vostro amoreeeeeeeeeeeeeeee...... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

il cane e una grossa responsabilita vul dire alzarsi presto per farle fare pipi e portarlo fuori anche se piove o fa freddo...

oppure vuol dire correre dal veterinario se sta male o passare la notte in bianco...

ma vuol dire ricevere tanto amore incondizionatoe avere un compagno di vita fedele e dolcissimo che stravede per noi

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

ho addestrato sia femmine che maschi di maltese e comunque il maschio e piu rissoso ...in piu in genere anche se hai il maschio buono incontri sempre uno rissoso e puo finire che il tuo venga morso....

quindi suggerisco una femminuccia anche se non trovo che le femmine siano piu tranquille dei maschi forse meno rissose mailloro carattere dipendera molto da come l'allevi e da come la farai socializzare nel periodo della crescita.....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...