marella Inviato Marzo 15, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 ho portato Angel a fare una visita di controllo da un veterinario sponsorizato H--'s per la visita gratuita appana la vista la guardata strana e quando ha sentito il cuore mi ha chiesto cosa le facevo fare di particolare..... io le ho spiegato che la cagnetta praticava agility e la veterinaria mi ha spiegato che la trovava in forma fisica stupenda con una muscolatura molto sviluppata e il cuore che pompava in maniera diversa dal normale forte e sano ma si sentiva che apparteneva ad un cane che fa sport... da quando fa agility la belva e aumentata di peso e adesso ha raggiunto i 5 kg ma non e grassa e tutto muscolo e niente cervello ..... e stata un po agitata perche e da un po (a causa calore)che non la porto a passeggio l'unica uscita e per fare agilitye gioca con Lilly nel cortile ......... fare sport aiuta molto i nostri cani a mantenersi sani nel tempo anche la mia vecchietta che non gode piu di buona salute si fa delle belle corse e ha ancora la voglia di giocare come un cucciolone.... sono proprio felice d'aver incominciato a farle fare sport trovo che Angel sia piu tranquilla dopo gli allenamenti e lascia vicere anche gli altri cani della famiglia.. si e fatta aprire la bocca dal veterinario senza ringhiare ma la leccata diverse volte dopo e le ha sbavato le mani parecchio e le ha trovato un po di congiuntivite cosi dovro metterle una pomata per 7 giorni dopo la faccio controllare dal mio veterinario tanto ha da fare i vaccini......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 15, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2009 Sono felice che angel stia bene. Penso che anche per i cani, come succede per gli umani, il fare sport aiuti il fisico a tonificarsi e a mantenersi sano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 16, 2009 in effetti delle mie amiche hanno il cane che ha 10 o 12 anni i piccoli e girano ancora e sono in ottima salute basta non esagerare... anche se non sospettavo che Angel fosse tanto furba e astuta da sfilarsi le mutandine cosi mi ha allagato le lenzula piu volte e ho dovuto stenderne molte fuori un cane cosi piccolo che produce un infinita......meno male che sono finite e che costano poco ne ho prese gia 4 paia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che non le mangi a ogni calore................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora