Vai al contenuto

La Salute Del Cane Atletico

marella

Recommended Posts

ho portato Angel a fare una visita di controllo da un veterinario sponsorizato H--'s per la visita gratuita appana la vista la guardata strana e quando ha sentito il cuore mi ha chiesto cosa le facevo fare di particolare.....

io le ho spiegato che la cagnetta praticava agility e la veterinaria mi ha spiegato che la trovava in forma fisica stupenda con una muscolatura molto sviluppata e il cuore che pompava in maniera diversa dal normale forte e sano ma si sentiva che apparteneva ad un cane che fa sport...

da quando fa agility la belva e aumentata di peso e adesso ha raggiunto i 5 kg ma non e grassa e tutto muscolo e niente cervello :bigemo_harabe_net-163: .....

e stata un po agitata perche e da un po (a causa calore)che non la porto a passeggio l'unica uscita e per fare agilitye gioca con Lilly nel cortile .........

fare sport aiuta molto i nostri cani a mantenersi sani nel tempo anche la mia vecchietta che non gode piu di buona salute si fa delle belle corse e ha ancora la voglia di giocare come un cucciolone....

sono proprio felice d'aver incominciato a farle fare sport trovo che Angel sia piu tranquilla dopo gli allenamenti e lascia vicere anche gli altri cani della famiglia..

si e fatta aprire la bocca dal veterinario senza ringhiare ma la leccata diverse volte dopo e le ha sbavato le mani parecchio e le ha trovato un po di congiuntivite cosi dovro metterle una pomata per 7 giorni dopo la faccio controllare dal mio veterinario tanto ha da fare i vaccini.........

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti delle mie amiche hanno il cane che ha 10 o 12 anni i piccoli e girano ancora e sono in ottima salute basta non esagerare...

anche se non sospettavo che Angel fosse tanto furba e astuta da sfilarsi le mutandine cosi mi ha allagato le lenzula piu volte e ho dovuto stenderne molte fuori un cane cosi piccolo che produce un infinita......meno male che sono finite e che costano poco ne ho prese gia 4 paia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spero che non le mangi a ogni calore.................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...