Vai al contenuto

Balthy Sta Male

alessiaerika

Recommended Posts

Uhm.... :huh: potrebbe esssere ancora affaticato....comunque non ti consiglio di riportarlo dal vet,il viaggio sarebbe troppo stressante per lui.......grattini ai piccoli,soprattutto a Balthy..... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra stare bene, gli ho portato un pezzettino di ricotta di bufala arrivata fresca fresca dalla campania ed è uscito a mangiarsela, così ho notato che sulla zampetta anteriore sinistra ha una macchia che ho pensato essere una feritina... Possibile che se la sia fatta da solo? Il dubbio che mi è venuto è che sia stata causata dai denti un pò storti ma poi mi dico che non è possibile... :bigemo_harabe_net-102:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda una foto se puoi (se non puoi lascia stare,lui deve stare tranquillo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non preoccuparti :bigemo_harabe_net-117: Era solo una curiosità,è più importante che Balthy riposi :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm........Balthy quanto ha? *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè....in effetti è un vecchietto :bigemo_harabe_net-104: (Scherzo!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moooooooolto longevo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho avuto tanta paura che fosse arrivato il momento di salutarlo per sempre... E' uscito dalla casetta e si è adagiato per terra, poi si è girato su un fianco, quasi a pancia all'aria, respirando affannosamente. inutile dirvi come mi sentivo, ho provato a rigirarlo e dopo qualche tentativo sono riuscita a farlo rimettere a pancia in giù. Ho visto che rimaneva sempre nella stessa posizione allora ho spento la luce per lasciargli il massimo della tranquillità. Dopo un pò mamma è rientrata in camera e mi ha detto che stava mangiucchiando qualcosa, così sono tornata a vedere e l'ho trovato dentro la casetta appallottolato... Non è mai stato così male :bigemo_harabe_net-102:

Vederlo soffrire mi ha fatto tanto male :bigemo_harabe_net-102:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti :bigemo_harabe_net-117: Povero Balthy.........stà proprio tanto male....... :bigemo_harabe_net-102:

Ma vedrai che guarirà stanne certa.Un abbraccio da me e Minù ^^ Grattini a Balthy :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il sostegno... Ormai sta sempre peggio, nell'arco di questo mese si è sciupato tanto... Soprattutto dopo ieri sera è ancora più debole di prima...mangia a fatica e spesso si rannicchia in posti inusuali, il che mi fa capire che lo fa perchè non ce la fa più, sembra essersi invecchiato tutto in un momento... Ora per esempio si è addormentato sulla porta della casetta :bigemo_harabe_net-102: spero solo che non senta tanto dolore e che soffra il meno possibile :bigemo_harabe_net-102: Di certo è tanto forte perchè fin'ora si è sempre ripreso da ogni crollo, anche se sta sempre meno bene... Piccino mio... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Balthy... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...