Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Uhm.... potrebbe esssere ancora affaticato....comunque non ti consiglio di riportarlo dal vet,il viaggio sarebbe troppo stressante per lui.......grattini ai piccoli,soprattutto a Balthy..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Sembra stare bene, gli ho portato un pezzettino di ricotta di bufala arrivata fresca fresca dalla campania ed è uscito a mangiarsela, così ho notato che sulla zampetta anteriore sinistra ha una macchia che ho pensato essere una feritina... Possibile che se la sia fatta da solo? Il dubbio che mi è venuto è che sia stata causata dai denti un pò storti ma poi mi dico che non è possibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Manda una foto se puoi (se non puoi lascia stare,lui deve stare tranquillo....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Non riesco a fare una foto ad un particolare, dovrei prenderlo in mano per ora si è fatto un giretto e ha mangiato un pò... se ho novità vi aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Ok non preoccuparti Era solo una curiosità,è più importante che Balthy riposi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Il piccino sta bene, mangia e gira sulla ruota, ma comunque lo vedo sempre un pò debilitato... Deve essere colpa della vecchiaia e di tutti gli acciacchi che ha avuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 5, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2009 Ehm........Balthy quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 2 anni e 4 mesi... La vita media dei roborovsky è di 3 anni, sono i più longevi, ma comunque alla sua età non è più proprio giovane... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Bè....in effetti è un vecchietto (Scherzo!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 speriamo che sia un vecchietto longevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 7, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2009 Moooooooolto longevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Balthy sembra più debole... Esce e si fa i giretti per la gabbia ma dopo un pò di passetti si ferma e si immobilizza per un pò, come se fosse affaticato... Piccolo mio, spero che non stia soffrendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Stasera ho avuto tanta paura che fosse arrivato il momento di salutarlo per sempre... E' uscito dalla casetta e si è adagiato per terra, poi si è girato su un fianco, quasi a pancia all'aria, respirando affannosamente. inutile dirvi come mi sentivo, ho provato a rigirarlo e dopo qualche tentativo sono riuscita a farlo rimettere a pancia in giù. Ho visto che rimaneva sempre nella stessa posizione allora ho spento la luce per lasciargli il massimo della tranquillità. Dopo un pò mamma è rientrata in camera e mi ha detto che stava mangiucchiando qualcosa, così sono tornata a vedere e l'ho trovato dentro la casetta appallottolato... Non è mai stato così male Vederlo soffrire mi ha fatto tanto male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Non preoccuparti Povero Balthy.........stà proprio tanto male....... Ma vedrai che guarirà stanne certa.Un abbraccio da me e Minù Grattini a Balthy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Grazie per il sostegno... Ormai sta sempre peggio, nell'arco di questo mese si è sciupato tanto... Soprattutto dopo ieri sera è ancora più debole di prima...mangia a fatica e spesso si rannicchia in posti inusuali, il che mi fa capire che lo fa perchè non ce la fa più, sembra essersi invecchiato tutto in un momento... Ora per esempio si è addormentato sulla porta della casetta spero solo che non senta tanto dolore e che soffra il meno possibile Di certo è tanto forte perchè fin'ora si è sempre ripreso da ogni crollo, anche se sta sempre meno bene... Piccino mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 19, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2009 Povero Balthy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora