alessiaerika Inviato Aprile 27, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2009 E' dolcissimo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 Minù cambia il pelo addosso a me!!! Siccome vuole sempre tante coccole,io lo prendo in braccio e mi si attaccano tutti peli sui vestiti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 28, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2009 E' dolcissimo !! Grazie!!! anzi...Charlie ringrazia!!! ehehe Anche il mio perde tanti piccoli peli quando lo prendo in braccio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Anche Artù... Ha appena passato il momento critico della muta, ormai ne perde pochi, ma ci sono stati giorni che tutto si riempiva di peli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 29, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2009 Ovviamente mia madre non era molto contenta dei miei vestiti 'pelosi'........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Aprile 30, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2009 immagino...ma a riempire i miei ci stanno anche i 2 cani pelosi del mio ragazzo!!! loro riempono buona parte dei vestiti, soprattutto felpe e jeans...alle maglie ci pensa Charlie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Bè...allora si dividono i compiti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Già, da bravi pelosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 1, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2009 Che dolce che è Charlie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Che bello, si fa portare a spasso con la pettorina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 2, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2009 Già,da bravo niglietto... Vero Cristina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Maggio 3, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 3, 2009 Si si è bravo!!! spero rimanga così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 invece il mio a volte vuole che lo porta a spasso con la pettorina e a volte non ne vuole neanche sapere! Però devo dire che il mio è tanto furbo perchè quando è ora di metterla sù va a nascondersi dentro la casetta, quando lo tiro fuori fa i salti di gioia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Maggio 4, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2009 che furbacchione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Maggio 5, 2009 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2009 Il mio non ama la pettorina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora