Vai al contenuto

Farli Già Conoscere Adesso?


Lady_Arya

Recommended Posts

eccomi qui con una domanda.

I piccini hanno ormai12 giorni. Ai 21 giorni li separerò. camilla resterà con la mamma e marmottino andrà con il papà piggy.

La mia domanda é la seguente:

-secondo voi sarebbe opportuno farlli già conoscere per qualche minuto?

- magari metterli entrambi in uno spazio (tipo divano o per terra, non nelle gabbie) e farli annusare un po' così poi quando dovranno convivere si conosceranno già...

- se non é il caso perché troppo presto, a quanti giorni di vita potrei farlo?solo allo scadera delle 3 settimane?

- perché farli conoscere solo il giorno del trasloco, mi sembra un po' raumatico

grazie per i consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che non ci sia alcun problema!!!

Non penso ci siano problemi neppure a metterli in gabbia assieme di solito i papà porcelli sono dei buoni papà!

Il separarli è solo per non far fecondare di nuovo la femmina e non creare difficoltà nel momento dell'allattamento....quindi per me all together <_<

Aspetta anche info da parte delle più esperte...io purtroppo non ho esperienza in cuccioli e quindi parlo solo a logica *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è andata bene giusto <_<

Visto che il machione è sterilizzato potresti anche farli scorrazzare tutti insieme.....ai cuccioli non darà noia, magari alla mamma qualche effusione la farà di sicuro.

Non mi ricordo quanto tempo è passato dalla sterilizzazione....intorno al mese li puoi già riunire (a meno che il vet non ti abbia detto qualcosa di diverso).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...