Vai al contenuto

Anatra Con Lacrimazione Eccessiva


Ospite

Recommended Posts

Salve, ho un'anatra domestica bianca di quasi 11 anni, del peso 1,750 kg, che da qualche settimana soffre di un'eccessiva lacrimazione, in modo particolare ad un occhio, con formazione nell'angolo interno di piccole bollicine che bagnano tutta la zona perioculare. Sotto consiglio del veterinario ho provveduto ad instillare per 4 giorni, 3 volte al giorno, to*****x collirio, senza apprezzabili miglioramenti. In attesa di portarla dal veterinario, mi può dare un suo parere? Grazie tante.

PS. vive sul balcone e in appartamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rendo conto che un appartamento non rappresenti di certo il suo habitat naturale ma mi è stato regalato quando ero piccola e quando è cresciuto non mi sono fidata a lasciarlo a nessuno, avevo paura se lo mangiassero. :bigemo_harabe_net-102:

senza contare il rapporto straordinario che lo lega a mia madre, è come se avesse avuto una specie di imprinting.

Comunque ho notato che, intorno all'occhio più sofferente, il piumaggio è leggermente più rado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso darti un parere medico, quello che posso consigliarti è quello di rivolgerti, se non sei soddisfatto di quello attuale, ad un altro veterinario, per sentire anche un altro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, l'ho portato dal veterinario e si tratta di congiuntivite che sto curando con un collirio specifico, ad uso veterinario.

Vi ringrazio per i pareri ricevuti in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...