Namecho Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 http://www.flickr.com/photos/fatomale guardate qui le prime foto delle cavie o andate nel'album cavie!
Lady_Arya Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 mi stavo giusto chiedendo come stavano i piccini. bellissimi ;D belle foto!
Buba Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 sono stupendi.....guarda ce quello bianco e nero che mi fa schiantare (sarà perchè somiglia un pò a Ichi???)
briciolona Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Inviato Marzo 6, 2009 bellissimi! Però in questo momento mi sfuggiva una cosa...perchè definisci il "mini ichi" un cucciolo roano?!!!!!!!!!!! I roan non mi pare abbiano un colore nitido ma i peli bianchi e neri sfumati uno nell'altro. Lo dico perchè i roan poi hanno problemi se li accoppi con altri roan....nascono i piccoli lethal, porcellini con un sacco di problemi di salute!
Namecho Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2009 ma chi lha detto che è un roan?l'ho scritto io nelle foto?
briciolona Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Inviato Marzo 6, 2009 ma chi lha detto che è un roan?l'ho scritto io nelle foto? Così ho letto....se non ho preso un abbaglio c'era scritto tipo bianco e nero roano....
Namecho Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 6, 2009 a o hai ragione non ricordavo cmq la colroazione mi sembra roana ovvero 1/4 di nero su una colozarione bianca,correggimi se sbaglio? peòr non lo devo far accoppiare!
briciolona Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Inviato Marzo 6, 2009 a o hai ragione non ricordavo cmq la colroazione mi sembra roana ovvero 1/4 di nero su una colozarione bianca,correggimi se sbaglio? peòr non lo devo far accoppiare! Sinceramente non ho mai studiato i colori delle cavie, mi piace di più la parte della cura vera e propria perciò potrei dire delle gran cavolate! L'unica cosa che sapevo era che di solito i roani hanno il pelo mischiato, mi viene da chiamarlo "melange". metto un link ad un sito dove si vedono diversi colori, così capisci cosa intendo! http://www.geocities.com/falls_acre_cavies/cavy-colors.html
Namecho Inviato Marzo 7, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2009 aok penso di aver capito praticamente non cè lo stacco diretto tra i due colori,quindi di fatto il mio mè semplicemente bicolor io credevo dipendesse dalla quantità del colore predominante:) grazie Bricio
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora