GRAZ Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 Potrei dare al mio coniglietto una o due foglie di versa?
eriselda Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 si certo..la verza non fa assolutamente male ai conigli.. il mio ne andava matto..
Minù Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Inviato Marzo 5, 2009 Certo, puoi dargliela, ma difficilmente piace ai conigli per il sapore amaro, al mio non piace
GRAZ Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2009 Stasera ho provato a dargliele e ne va matto!
alessiaerika Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Inviato Marzo 6, 2009 La dott.ssa M***a A****i consiglia di somministrare saltuariamente tutti i tipi di brassicacee, ovvero i vari tipi di cavoli e verza, comunque se gli piace dagliene un pò ogni tanto!
federicanb Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Inviato Marzo 6, 2009 La dott.ssa M***a A****i consiglia di somministrare saltuariamente tutti i tipi di brassicacee, ovvero i vari tipi di cavoli e verza, comunque se gli piace dagliene un pò ogni tanto! quoto, La verza non fa male di per se, ma contiene, come tutti i tipi di cavolo, molti ossalati, quindi non può essere data tutti i giorni, ma max 3 volte alla settimana. Anche fulmine ne va matto, infatti gliela do ogni tanto!!! L'importante è che il cavolo se non lo ha mai mangiato, sia introdotto piano piano perchè ad alcuni conigli provoca fermentazione intestinale, ma una volta che lo mangia, fai bene a darglielo perchè contiene molta vitamina A e molto calcio, che fa bene a tutti i conigli che non hanno problemi di calcoli.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora