Vai al contenuto

Rudi Ringrazia Per L'accoglienza!

rudy&wendy

Recommended Posts

Ciao!

Grazie davvero a tutti per la vostra accoglienza!

Ieri sera è successa una cosa meravigliosa...credo, almeno io ero emozionatissima...

vedendo che Rudy è tanto mogio ho deciso di portarlo con me sul divano e mettermelo sulla pancia...beh, dopo aver annusato l'aria...si è steso con le gambotte super rilassate ("a ballerina", diciamo noi qui a casa...)....e chiacchierava un sacco rilassato alle mie carezze...che soddisfazione....non era mai stato tanto affettuoso con me....

cercherò di imparare a mettere una sua foto così potete vedere che meraviglia!!!

PS: abbiamo pensato subito di prendere un'altro porcellino...a parte che lui è sterilizzato per cui potrebbe essere anche una femmina, ma non sappiamo se è troppo presto...e se poi non vanno d'accordo? siamo così in difficoltà....

grazie ancora intanto!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora cosa aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........prendi subito una bella femminuccia vedrai che non litigano...guarda i litigi ci possono essere tra gli stessi sessi ma con la coppia è davvero difficile.

L'unica cosa a cui devi stare attenta sono i primi giorni a non tenerli insieme.....c'è sempre bisogno di una quarantena per vedere se il nuovo arrivato non abbia malattie....ma per altre cose non avrei dubbi.

Anche la mia Patty chiacchera un monte quando la prendo in braccio.....non ho ancora capito se è soddisfazione o meno....magari un giorno vi faccio sentire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...