Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Si può essere allergici ai conigli? Oddio se sono allergica al mio Minù impazzirei!!! :bigemo_harabe_net-102: Rispondete subito. Grazie!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

si..il pelo del coniglio può dar fastidio se si è allergici!!..e anche delle cose che magari si attaccano al pelo a volte..come per esempio l'urina o il sudore o la bava..perchè me lo chiedi??..hai avuto qualche reazione allergica?..comunque in caso esistono dei medicinali per l'allergie dei peli di animale!!..

Inviato

Si quando lo prendo in braccio mi prude il naso e starnutisco :bigemo_harabe_net-102::unsure:

Inviato

potrebbe essere dovuto al suo pelo..o potrebbe anche essere allergia da fieno la tua..prima cerca di capire da cosa è causato =) poi ci sono degli antiallergici che puoi prendere!!..fammi sapere!! =)

Inviato

D'accordo ti farò sapere, per favore clicchi su' il mio tesoro?'

Inviato

No, scusa, volevo fartelo vedere, dicono tutti che è carino.Comunque non starnutisco per il fieno o per Minù, mi entrano i peli nel naso, grazie per il consiglio :bigemo_harabe_net-117: .

Inviato

Grazieeeeeee! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

E' davvero dolcissimo Minù! :wub: comunque per capire se si ha qualche allergia bisogna fare dei test allergici. Se sei sicura di starnutire perchè ti entrano i suoi peli nel naso stai tranquilla, sta anche iniziando il periodo della muta quindi il piccolo perde sicuramente più pelo del dovuto! <_<

Inviato

Grazie!Comunque il mio tesoro ha 6 mesi.....

Inviato

Artù quanto ha? :bigemo_harabe_net-104:

Inviato

Cheeeeeeeeeeeee dooooooolceeeee!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-122: Artù non è un coniglio..............ma un angelo con le orecchie :bigemo_harabe_net-163:

Inviato

Grazieeeee!!!Anche il tuo è un pelosino stupendo :bigemo_harabe_net-122:

Inviato

Comunque grazie per i consigli :bigemo_harabe_net-117: grattini ai nigliettiiiii!! <_<

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...