bia80 Inviato Aprile 8, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2009 allora, vi aggiorno... si tratta di acari esterni, che probabilmente ha portato Mimì quando è arrivata (Kira non credo perchè altrimenti dovrebbero averli anche i topini di ludoludo ), ma erano pochi e non mi sono mai accorta... è davvero difficile vederli, se non sul pelo bianco! Neanche il vet li trovava su Kira, che è marroncina! Ma avendoli Mimì mi sembrava naturale che li avesse anche lei. Li sto eliminando con un semplice spray antiparassitario, che il vet ha detto ottimo per le cavie perchè non tossico e si trova facilmente nei negozi... per ora pare funzioni, sono almeno diminuiti ed entro poco credo che se ne andranno (questi intrusi!!!) ... cmq sono innocui e per fortuna stanno solo sul pelo (e non sparsi in camera mia, aaaaaaaah). Sono contenta che non li abbiano presi dal fieno, per fortuna avevo aspettato a procedere con la cosa (anche perchè ero indaffarata!). ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora