superJo Inviato Febbraio 22, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 Ogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 Scusate(ho il computer che fa di testa sua) ogni tanto vedo passare anche in citta uno strano uccello che da la caccia ai piccioni in alta quota potrebbe essere un rapace in sicilia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tittipaperinosweeney Inviato Febbraio 22, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 Scusate(ho il computer che fa di testa sua) ogni tanto vedo passare anche in citta uno strano uccello che da la caccia ai piccioni in alta quota potrebbe essere un rapace in sicilia? credo che i rapaci si trovino dappertutto.....però sinceramente io non ho mai sentito di rapaci che cacciano i piccioni....poverini !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 Io invece lo sempre sentito specialmenta del falco pellegrino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Si, potrebbe ssere benissimo un rapace quello che hai osservato, probabilmente, come dici tu, un falco pellegrino. Altri rapaci presenti in Sicilia sono il gheppio, la poiana, il falco pecchiaiolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superJo Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Grazie io avevo pensato a un falco perche la sua sagoma era di poco piu grande del piccione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora