muffin Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 ciao ragazzi, sono particolarmente preoccupata... poco fa mi sono accorta che la mia chihuahua, passando vicino alla gabbia di Muffin ha mangiato una cacchina che era saltata fuori.. ho cercato di levargliela dalla bocca ma l'ha ingoiata!!! puo' succederle qualcosa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Se la cavia è in salute non succederà nulla Anche i miei cani ogni tanto capita che assaggino queste prelibatezze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Quoto Vicky, ti ho spostato la discussione qui perchè mi pare la sezione più addatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 21, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2009 e nella norma che i cani mangino la cacca degli altri animali non succede nulla se i priprietari della popo sono sani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Anche Ruben si pappa spesso le cacche di Fulmine... bleah!!! comunque se dite che non succede nulla ed è normale.. ok.. starò più serena quando lo vedo, fin'ora l'ho sempre sgridato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora